martedì 27 novembre 2012
Cause insonnia
Insonnia cause sono molte e questo disturbo è legato a tutti gli aspetti possibili disturbi del sonno. Incapacità di addormentarsi con facilità, non è l'unico fattore relativa a insonnia. Le persone che soffrono di questa condizione affrontare un momento difficile nel mantenere il sonno per il tempo necessario o tendono a modo svegli prima del previsto a. Insonnia è clinicamente nota come l'insonnia e le persone che si trovano comunemente per essere colpito da questa condizione sono gli anziani e coloro che sono in difficoltà. Tuttavia, ottenere meno di 8 ore di sonno rende a chiunque di essere in fase di insonnia. I sintomi di insonnia, a parte le poche di cui sopra, includono sensazione di stanchezza dopo aver dormito, affaticamento e sonnolenza durante il giorno, una maggiore irritabilità, ansia e depressione, diminuzione della produttività del lavoro e verterà sulle attività quotidiane e una maggiore suscettibilità a commettere errori o incidenti. Mal di testa, disturbi gastrointestinali e lo stress costante sono gli altri sintomi più comuni che possono essere visibili in una persona che soffre di insonnia. Passiamo ora ad esaminare i fattori che sono state considerate come cause insonnia.
Cause di insonnia
Cause insonnia potrebbe essere una combinazione di fattori sia fisici ed emotivi che sono collegati alla vita di un individuo. Ad esempio, le persone che sono affette da infezione del tratto urinario, hanno sempre la voglia di urinare frequentemente e quindi questo potrebbe portare a privati del sonno e, infine, insonnia. Allo stesso modo, l'artrite, cancro, insufficienza cardiaca congestizia, diabete, malattie polmonari, malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), ipertiroidismo, ictus, morbo di Parkinson e il morbo di Alzheimer possono essere tutti attribuiti alle cause insonnia.
Venendo ai fattori emotivi, coloro che sono sottoposti a cambiamenti stress, ansia, depressione e frequenti variazioni di orario o di ambiente di lavoro, anche diventare vittima di insonnia. Igiene del sonno scadente o improprio o abitudini, farmaci, cattive abitudini alimentari come il mangiare troppo e l'assunzione di caffeina, nicotina e alcool sono anche alcune delle cause insonnia altri. In alcuni casi, persone che sono cadute preda di insonnia, aggravare questa condizione da preoccuparsi troppo di non dormire a sufficienza. Allora, cosa che fanno è cercare di addormentarsi deliberatamente. Tuttavia, ancora non possono gestire. Queste persone facilmente cadere addormentato o dormire meglio quando non stanno seguendo il loro ambiente abituale il sonno. Per esempio, potrebbe trovare più facile addormentarsi durante gli studi, guardare la TV, o leggendo che cercare di dormire un po 'sul letto. L'età è un fattore che provoca insonnia.
Rimedi insonnia
Affrontare le condizioni di base che servono come cause insonnia, è ciò che il trattamento comprende. Diventare consapevoli di pratiche che sono considerate come buone abitudini del sonno e prendere quei programmi che possono aiutarvi a rilassarvi e de-stress. Le persone colpite sono inoltre invitati a seguire un parziale tecnica di privazione del sonno. Questo significa che il loro sonno sarà limitato e un po 'privati. Lo scopo di questa pratica è quello di rendere una persona più stanco la notte seguente. Una volta che il sonno inizia a migliorare, poi la restrizione del sonno può essere allentato gradualmente. Facendo uso di terapia con la luce per respingere l'orologio interno del corpo per coloro che dormire presto e tendono a svegliarsi presto, può rivelarsi estremamente vantaggioso.
Un altro metodo che è stato sviluppato e applicato con successo per l'insonnia è noto per indurre il sonno è il controllo dello stimolo e si tratta di creare un ambiente in camera da letto che promuovere il sonno. Uno dei semplici passaggi per applicare questa tecnica è quello di usare il letto solo per dormire e non per altri scopi, nemmeno per guardare la TV. Altri metodi includono andare a letto solo quando si sente addormentato, spegnendo le luci e qualsiasi rumore prima di dormire ed evitare l'eccessiva sonno.
Le persone che soffrono di insonnia si sforzano di addormentarsi anche se non sono in grado di. Questo, in realtà, aggrava la condizione, piuttosto che gestirlo. Quindi, è consigliabile per le persone che non si addormenta più di 15 - 20 minuti dopo vanno a letto, per rimanere sveglio e rilassare lo spirito fino a che sono pronti a dormire di nuovo.
Cura l'insonnia non è difficile da realizzare se tali rimedi sono seguiti in modo appropriato. Tuttavia, le persone che non potrebbero beneficiare di tali misure, potrebbero essere tenuti a prendere l'aiuto di farmaci dai medici per favorire il rilassamento e il sonno.
Prima di concludere questo articolo sulle cause insonnia, si deve sapere che è importante attenersi a riposo regolare e tempo di programma scia. Ciò contribuirebbe a condizione il cervello rispetto al sonno. Le persone colpite devono evitare di prendere qualsiasi pisolini pomeridiani, in quanto ciò potrebbe rendere difficile per loro di ottenere buon sonno durante la notte. Impostare gli allarmi se si dispone di alzarsi ad un orario fisso. Tuttavia, evitare di conoscere il momento in cui si dorme. E 'stato osservato che, persone che non si preoccupano che ora è la notte, ha avuto il sonno più sereno, di altri che preoccupati lo stesso. Infine, continuare a esercitare e rimanere attivi. Non c'è nulla di male nel stanchi dopo aver lavorato. Consumare pasti nutrienti e godere di una notte di sonno sana e buona!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento