lunedì 26 novembre 2012
Middle Back Pain Esercizi
Ci sono molte cause di dolore alla schiena centrale. In molti casi, dolore alla schiena centrale è il risultato di sforzo o distorsione nel muscolo posteriore, oa causa di qualche infortunio traumatico. Cattiva postura, esercizi di allenamento sbagliato o in eccesso può anche causare dolore metà schiena. La causa più comune di dolore alla schiena è ernia del disco. Qui, in questo articolo, ho messo giù alcuni esercizi che può fornire sollievo dal mal di schiena. Se si soffre di mal di schiena forte, si consiglia di consultare un medico prima di provare questi esercizi.
Child-posa
Inginocchiati e tenere le dita dei piedi dritto. Lentamente toccare il terreno con la testa. Anche se non sono in grado di toccare il suolo con la testa, basta piegare il più vicino al suolo, come si può. Allunga le mani e toccare il suolo. Le braccia devono toccare le orecchie. Vi è una variazione in tale posizione. Invece di allungare le mani verso la parte anteriore, è possibile allungare indietro e stringere i palmi delle mani. Lentamente toccare la testa a terra.
Stick Esercizio
Stare in piedi. Prendete un bastone e allungare le mani e tenere le estremità del bastone. Tenere il bastone sul retro, appena sotto il collo. Ora ruotare lentamente sul lato destro. Rimanere in questa posizione per almeno 30 secondi, ripetere la stessa procedura per la sinistra anche. Ci dovrebbe essere uno sforzo sulla schiena centrale.
Stiramento
Lo stretching è molto buono per tutti i muscoli (non solo quelle posteriore centrale). Se hai un dolore muscolare, stretching regolare dei muscoli aiuterà sicuramente. Stai dritto con le gambe un po 'divaricate. Estendere le braccia sui fianchi. Le braccia devono essere dritte, allungato e non piegato. Ora, lentamente, girare a sinistra, senza muovere i piedi. Tendere solo al punto che si sono confortevoli. Ripetere la stessa per il lato destro.
Cat Stretch
Get a quattro zampe. Il suo peso deve essere equamente distribuito. Mantenere la schiena piatta. Lasciate cadere la testa e arrotondare come un gatto. Rimanere in questa posizione per almeno 14-15 secondi.
Testa Stretch
Siediti, con la schiena dritta. Stringimi le mani dietro la testa. Estrarre delicatamente la testa in avanti, portando il mento verso il petto. Rimanere in questa posizione per 8-10 secondi.
Indietro Stretch
Sdraiatevi sulla schiena. Piegate le ginocchia e mantenere i piedi sul pavimento. Tenere le braccia rilassate. Alzare il braccio destro verso l'alto per un angolo di 90 gradi e continuare a muoversi in un mezzo cerchio, fino a quando non si estende dietro di voi. Relax per un secondo e invertire il movimento. Ripetete lo stesso esercizio con il braccio sinistro.
Leg Stretch
Stare dritto tenendo le gambe unite. Ora allungare solo la mano destra in direzione verso l'alto. Il braccio deve toccare le orecchie. Tenere il vicino altra mano al tuo corpo. Ora piegare lateralmente verso sinistra. Non piegare le ginocchia. Ora tieni la mano destra verso il basso e tendere la mano sinistra in direzione verso l'alto. Piegamento laterale sul lato destro. Questo esercizio è anche un bene per il dolore lombare.
Il miglior rimedio per il mal di schiena mezzo è completo riposo. Ricordate sempre di eseguire questi esercizi lentamente e gradualmente. Una volta che il dolore si è placata, esercizi per la schiena rafforzamento deve essere eseguita per mantenere tutti i muscoli del tronco forte. Questo permetterà di garantire la postura e ridurre il rischio di future lesioni alla schiena. Oltre a questi esercizi si possono anche provare yoga, nuoto, ciclismo e aerobica. Se non avete tempo per questi esercizi, una camminata veloce per mezz'ora può anche fare miracoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento