martedì 27 novembre 2012
Esercizi ernia del disco
Ernia del disco disco, rottura o scivolato si verifica comunemente nella colonna lombare della nostra colonna vertebrale. La spina dorsale è uno dei più complessa struttura del nostro corpo. Si compone di una serie di dischi spinali che agiscono come cuscini e separare ciascuna serie di ossa nella parte posteriore. Essi fungono da ammortizzatori e protegge di conseguenza le ossa da qualsiasi tipo di scossa, e quindi aiuta ad evitare un po 'di dolore. Ogni disco comprende due parti: un rivestimento esterno forte noto come anello e un centro di gelatina morbida nota come nucleo. Quando una persona sta avendo un disco sporgente, le lacrime di rivestimento esterno e la gelatina comincia a fluire fuori dal centro nella regione in cui il disco è più debole. Come risultato, un rigonfiamento sviluppa nel disco che esercita pressione sui nervi della colonna vertebrale. Questo provoca un intenso dolore sia alla schiena e alle gambe, che a volte si sviluppa su i glutei e va giù la parte posteriore di una coscia e al polpaccio. Alcune persone hanno una ernia discale anche sperimentare intorpidimento e formicolio nelle gambe e piedi.
Esercizi per Ernia del disco
L'obiettivo principale di esercizi ernia del disco è quello di alleviare il dolore della zona interessata e fornire ossigeno ad esso. Questi esercizi aiutano a mantenere la circolazione del sangue nel corpo che aiutano l'ernia del disco a ricevere una quantità sufficiente di ossigeno e sostanze nutritive attraverso il sangue per un recupero più rapido.
Addominale Isometrics
Questo esercizio può essere eseguito da seduti, in piedi o sdraiati. Tutto quello che dovete fare è respirare tirando i muscoli dello stomaco verso l'interno come se si sta tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale, e tenere tutto il tempo che sono confortevoli. Se si sono distesi sul pavimento, premere tuo bassa della schiena nella superficie e non prendere l'aiuto dai tuoi addominali e le gambe durante l'attività fisica. Pratica da 10 a 12 volte al giorno.
Scricchiolii o Curl-up
In questo esercizio, sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate, premere la parte bassa della schiena a terra e incrociate le braccia sul petto. Ora lentamente alzare la testa e le spalle verso l'alto e arricciare il torace verso la colonna vertebrale. Mantenere la posizione per due a quattro secondi prima di ritornare alla posizione di partenza. Invece di sollevare le spalle molto alta, prova a piegare le spalle verso i vostri fianchi. Ripetere i passaggi e mettere in pratica da 8 a 10 volte al giorno. È inoltre possibile aggiungere di più per come la vostra forza per costruire e comfort.
Hamstring Stretch
Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate, alzare una gamba lentamente, tenendo le mani dietro il ginocchio. Allungare la gamba ed estrarla delicatamente verso il petto. Mantenete la posizione per alcuni secondi e poi tornare alla posizione iniziale. Ripetere con l'altra gamba, e se si avvertano dolore o fastidio, interrompere l'esercizio.
Abbassare Extension Indietro
Sdraiatevi sulla pancia, provate a tenere la parte superiore del corpo sui gomiti mantenendo il bacino sul pavimento. Tenere il tempo che sono confortevoli e lentamente spingere verso l'alto sulle mani e allungare la parte superiore del corpo. Eseguire con attenzione e continuare più a lungo possibile.
Bassa della schiena e Stretch Hip
Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e le braccia rilassate lungo i fianchi. Lentamente cadere le ginocchia da un lato, tenere premuto per alcuni secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Ripetere la procedura sul lato opposto e lavorare fino a 10 ripetizioni per lato. Durante l'esecuzione di questi esercizi per la parte bassa della schiena ernia del disco, non più di sforzare la schiena. Interrompere immediatamente se si verifica qualsiasi tipo di mal di schiena.
Ernia del disco sono abbastanza comuni nelle persone di età compresa tra 30 e 40. Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizi, è meglio avere l'approvazione di un medico in anticipo. In alcuni casi, un fisioterapista è consigliato anche come lui può dare migliori indicazioni per quanto riguarda il tipo di esercizi ernia del disco sono i migliori per il recupero da un infortunio particolare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento