martedì 27 novembre 2012

Lump sul cuoio capelluto


Non molte persone sviluppano nodulo sul cuoio capelluto. Tuttavia, se siete uno dei pochi sfortunati che soffrono di nodulo sul cuoio capelluto, allora è necessario chiedersi quali sono i possibili fattori causali. È stata aperta la pagina web destra che fornisce alcune utili informazioni sulle cause e il trattamento per il grumo sul cuoio capelluto.

Cause di Lump sul cuoio capelluto

Nella maggior parte dei casi, il motivo dietro grumo doloroso sul cuoio capelluto è la dermatite seborroica. Si tratta di una malattia della pelle che colpisce soprattutto il cuoio capelluto. Quando si verifica nei neonati, si parla di crosta lattea. Ci sono alcuni segni peculiari e sintomi che indicano che la dermatite seborroica è il fattore causale per la pasta sul cuoio capelluto. Ci sono zone della crosta spessa che formano il nodulo. Il nodulo sul cuoio capelluto fa male toccando. La zona circostante è anche prurito, tenero e dolente al tatto. Forfora può essere o non essere presenti grumi cuscinetto cuoio capelluto.

Un'altra causa comune di nodo sul cuoio capelluto è la presenza di cisti sebacee. La cisti sul cuoio capelluto è una infezione del follicolo pilifero. Tale ciste è noto come cisti sebacea. I follicoli piliferi vengono ostruiti da sporcizia, polvere, oli naturali della pelle e detriti cellulari. L'intasamento del follicolo dei capelli può verificarsi a causa di abrasioni, ghiandola sebacea la rottura e le malattie genetiche come la sindrome di Gardner. Le cisti sebacee si gonfia, si riempie di pus e spesso dà un cattivo odore.

Sia il grumo sul cuoio capelluto è stata formata come risultato di dermatite sebacea o cisti sebacee, è a rischio di infezione batterica e fungina. Un grumo infetto sul cuoio capelluto è una condizione più difficile da trattare. Pertanto, si dovrebbe fare di tutto per impedire nodulo duro sul cuoio capelluto da infezione. Cure nel più breve tempo possibile.

Il trattamento per Lump sul cuoio capelluto

La dermatite seborroica non è una malattia molto grave in sé. Tuttavia, molti pazienti trovano molto scomodo e frustrante. Si può fare certe cose per alleviare i sintomi della dermatite seborroica. Prima di tutto, iniziare a usare uno shampoo che contengono ketoconazolo, ciclopirox, catrame, solfuro di selenio, acido salicilico e zinco piritione. Quando si utilizzano tali shampoo medicati sui vostri capelli, si dovrebbe consentire loro di rimanere per circa 5-7 minuti. Ciò permetterà agli ingredienti presenti nel shampoo per lavorare al vostro cuoio capelluto. Dopo aver usato lo shampoo per circa 6-7 volte, vi accorgerete che i sintomi della dermatite seborroica, anche sul cuoio capelluto grumo scomparire. Ridurre la frequenza di usare lo shampoo, ma continuare ad usarlo fino ad ottenere un completo sollievo dal nodulo sul cuoio capelluto.

In secondo luogo, applicare l'aceto di sidro di mele al vostro cuoio capelluto. Assicurarsi che l'applicazione raggiunge i follicoli piliferi. Lasciare in posa per mezz'ora. Lavare i capelli con abbondante acqua. È possibile utilizzare uno shampoo delicato medicati per rimuovere completamente dai capelli.

In caso di cisti sebacee, la maggior parte dei medici preferiscono sua rimozione chirurgica. Fino al tempo, si fosse sottoposto ad un intervento chirurgico, si dovrebbe provare il vostro livello di meglio per mantenere l'area pulita e libera da sporco e batteri. È possibile utilizzare over-the-counter antibiotici per prevenire l'infezione batterica. Utilizzare un impacco caldo procurarvi qualche conforto dal nodulo sul cuoio capelluto causata da cisti sebacee.

Per saperne di più su:

* I Bumps sul cuoio capelluto

* I rimedi per la dermatite seborroica

I rimedi domestici di cui sopra sarà sicuramente vi aiuterà a sbarazzarsi di nodo sul cuoio capelluto. Ancora, si dovrebbe considerare la visita un dermatologo. Egli diagnosticare la condizione bene. La diagnosi corretta è necessario per imparare che cosa è andato storto e ha portato a questa condizione di disagio sul cuoio capelluto. Una volta che si conoscono i fattori causali, si sarà in grado pensare alle misure preventive per nodulo sul cuoio capelluto. Questo è molto importante in quanto vi salverà da questo particolare disagio in futuro. Un altro vantaggio di consultare un medico è che il trattamento medico curerà nodulo sul cuoio capelluto in modo permanente.

Nessun commento:

Posta un commento